Di
Dopo la brutta sconfitta subita all’esordio contro la Francia, pronta risposta della Serbia che infligge un netto 3-0 all’Olanda nella seconda partita del secondo turno del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo. La Serbia ha il merito di incidere molto a muro sia in fase difensiva che offensiva (11-2) riuscendo a rintuzzare il ‘milanese’ Nimir Abdelaziz che era sicuramente l’uomo più temuto nella nazionale allenata da Roberto Piazza.
Per la Serbia brilla Petric con 15 punti e un significativo 79% in attacco, meglio rispetto alla prima sfida anche Kovacevic, 13 punti; miglior realizzatore per l’Olanda Ter Horst. La partita si chiude con un secco 3-0 (25-18, 25-17, 25-17) in poco più di un’ora di gioco senza che gli Orange diano mai l’impressione di poter essere competitivi. A seguire nello stesso girone la Francia affronterà la Bulgaria e Belgio-Germania alle 20.10.
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…
L’Italia concede il tris, supera la Grecia, vince la Pool E si assicura un posto ai prossimi Campionati Europei. Obiettivo…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande entusiasmo il ritorno di Alessia Gennari, una delle figure più rappresentative nella storia del…
A Taranto è già Giappone–mania! La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni ha…