Di
Dopo la brutta sconfitta subita all’esordio contro la Francia, pronta risposta della Serbia che infligge un netto 3-0 all’Olanda nella seconda partita del secondo turno del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo. La Serbia ha il merito di incidere molto a muro sia in fase difensiva che offensiva (11-2) riuscendo a rintuzzare il ‘milanese’ Nimir Abdelaziz che era sicuramente l’uomo più temuto nella nazionale allenata da Roberto Piazza.
Per la Serbia brilla Petric con 15 punti e un significativo 79% in attacco, meglio rispetto alla prima sfida anche Kovacevic, 13 punti; miglior realizzatore per l’Olanda Ter Horst. La partita si chiude con un secco 3-0 (25-18, 25-17, 25-17) in poco più di un’ora di gioco senza che gli Orange diano mai l’impressione di poter essere competitivi. A seguire nello stesso girone la Francia affronterà la Bulgaria e Belgio-Germania alle 20.10.
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…