Di
Con un altro colpo di scena forse anche più imprevedibile del successo della Francia all’esordio contro la Serbia, la Bulgaria – grazie soprattutto a 23 punti del solito Sokolov – ha battuto 3-2 la Francia al termine di una partita estenuante per entrambe le squadre. Ottimi i 12 punti del monzese Yosifov. Bene anche Patry che si conferma ad alti livelli per la Francia con 20 punti pur essendosi unito al gruppo all’ultimo istante: altri 17 punti per Ngapeth e 13 per Barthelemy.
Bulgaria due volte in vantaggio con grande autorevolezza e due volte raggiunta (25-23, 17-25, 25-22, 19-25, 15-8) ma capace di giocare un tie-break quasi perfetto, intensissimo fin dall’inizio cui una Francia in grande debito atletico non ha saputo resistere. Di sicuro i Bleus pagano anche le tante problematiche di formazione legate ai recenti infortuni di Clevenot e di Tillie ma questo risultato, dopo la vittoria della Serbia per 3-0 sull’Olanda scompagina completamente le carte del gruppo.
In classifica la Francia resta prima con 4 punti ma come la Serbia che insegue a 3 ha già giocato due partite; dietro la Bulgaria a 2 e l’Olanda a 0. Tutto può ancora succedere.
Domani la Bulgaria giocherà con l’Olanda che deve vincere se non vuole essere eliminata: con una vittoria da tre punti la Bulgaria sarebbe praticamente in semifinale affrontando poi la Serbia nell’ultimo match. La Francia invece disputerà la sua ultima gara con l’Olanda mercoledì sera e solo con questa partita saremo probabilmente in grado di stabilire quali squadre e in quale ordine, accederanno alle semifinali.
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…