Di
Profumo di azzurro per 40 talenti campani classe 2004/2005/2006. Sotto gli occhi dei tecnici delle nazionali maschili giovanili, Monica Cresta e Angiolino Frigoni, i migliori giovani della regione si sono ritrovati al per vivere il Regional Day 2020. Forti emozioni e massima attenzione hanno fatto da cornice ad un pomeriggio di allenamento organizzato dal settore tecnico del per consentire ai tecnici del settore giovanile maschile nazionale di visionare una nuova generazione di talenti campani. Lo staff tecnico del Comitato Regionale della Fipav Campania, guidato dal Referente Tecnico, Luigi Russo, e dal Selezionatore Regionale, Domenico Delfino Leone, ha supportato i CT Cresta e Frigoni per tutta la seduta di allenamento suddivisa in una parte di test fisici ed in una seconda propriamente tecnica. Da segnalare la presenza sugli spalti di un folto numero di tecnici provenienti da tutta la Campania per assistere a questo importante momento di qualificazione che come sempre ha fornito anche spunti di confronto sulle metodologie da adottare con i più giovani.
Angiolino Frigoni si è detto soddisfatto del lavoro svolto in Campania, piacevolmente colpito dal livello tecnico e fisico intravisto in campo:
Monica Cresta:
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…