Di
Primo trofeo della stagione in Qatar per l’Al Arabi: la squadra allenata da Juan Manuel Cichello ha vinto la Coppa di Lega, un torneo precampionato in cui non possono essere schierati giocatori stranieri. L’Al Arabi si è quindi presentato senza il ceco Finger, il bulgaro Penchev e il croato Mocic, ma è comunque riuscito a imporsi per 3-2 sul Police SC evitando la rimonta della squadra avversaria (27-25, 25-21, 17-25, 23-25, 15-13 i parziali).
Per la formazione di Doha si tratta del primo successo nella competizione, dopo due finali perse contro l’Al Rayyan e lo stesso Police.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…