Puleo: “Con Pineto dobbiamo puntare all’obiettivo punti”

Di

Il girone di andata del Campionato di volley Maschile di Serie A3 Credem Banca 20/21, per Sistemia LCT Saturnia Aci Castello, prevede ancora due match, uno fuori casa e uno tra le mura del PalaArcidiacono a Catania. La prima delle due partite è in programma per le 19:30 di domani pomeriggio domenica 20 dicembre 2020 contro Abba Pineto, mentre per la seconda e ultima del girone di andata, i biancoblu torneranno tra le mura casalinghe per il derby siciliano della Serie A3 contro Avimecc Modica. Bisogna quindi continuare con la determinazione delle ultime giornate, quella dimostrata ad Ottaviano e quella che sta venendo fuori dagli ultimi allenamenti, per chiudere il 2020 con un bottino di punti.

“ – spiega Coach Mauro Puleo, alla vigilia della partita contro Pineto – . Sul fronte dei suoi: “S

Da segnalare il super lavoro di questi giorni dell’ortopedico, il dottor Michele Salemi, e del fisioterapista, il dottor Gaetano Caluccio, per due infortuni che hanno riguardato Valerio Vermiglio e Ulrik Dahl. La presenza del palleggiatore è in dubbio fino a domani. Vermiglio, disponibile in quanto la società ha deciso di comminare il turno di squalifica di domenica scorsa sul campo di Ottaviano in multa, nell’allenamento di giovedì pomeriggio ha avuto un piccolo infortunio che gli ha causato una leggera infiammazione al tendine per la quale ha subito iniziato una terapia specifica. Non è compromessa invece la presenza dell’opposto scandinavo, che nel match contro Ottaviano aveva riportato un infortunio ad un dito della mano sinistra che gli ha causato molto dolore nel corso della settimana, le immediate cure dell’area medica della Saturnia lo hanno rimesso in sesto.

La partita di domani sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Domotek: uno spot di valori con l’I.C. Nosside-Pythagoras-Moscato

Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Giannotti guarda oltre: «Margini di crescita altissimi»

Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Salvagni nel pre Cuneo-Firenze: “In campo con la giusta energia ed attenzione”

Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…

29 Ottobre 2025
  • Volley

L’Eagle Cup (che compie 10 anni) porta in Lombardia il meglio dei settori giovanili

Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…

29 Ottobre 2025
  • Motori

Ktm taglia: tremano alcuni team e i piloti

Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025