Di
Il volley mercato è in fermento in Turchia e il PTT è particolarmente attivo. Dopo essersi assicurato la palleggiatrice Cansu Aydinogullari e la schiacciatrice Ceyda Aktas, secondo il club di Ankara sarebbe pronto a portare nella capitale anche due pezzi da novanta come Emiliya Nikolova e Su Zent. L’esperta schiacciatrice bulgara, ex Conegliano e Scandicci, arriverebbe dal Maritza Plovdiv; la centrale classe 1996, messasi in luce con il Galatasaray, ha lasciato a stagione in corso il Besiktas per approdare al Kuzeyboru.
Abbastanza misterioso invece il destino della peruviana Angela Leyva: per il momento la schiacciatrice peruviana è tornata in patria e disputerà il campionato locale con l’Universidad San Martin. Il prossimo anno tornerà in Turchia, ma non è chiaro se per restare al PTT o se, come vogliono alcuni , per trasferirsi allo Yesilyurt Istanbul.
MILANO – Il Cisterna Volley ha lottato duramente nei quattro set disputati all’Allianz Cloud, cedendo solo nel finale 3-1 sotto i…
10ª Giornata And. (01/12/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Allianz Milano – Cisterna Volley 3-1 (29-27, 27-29,…
10ª Giornata And. (01/12/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Gas Sales Bluenergy Piacenza-Yuasa Battery Grottazzolina –…
Il 2024 magico del tennis italiano questa volta non regala un'altra impresa. Jasmine Paolini e Sara Errani perdono lo 'spareggio' con Hao-Ching…
Domenica 10 novembre alle ore 18, il PalaJacazzi sarà teatro di una grande sfida tra la Evolution Green Aversa e…
Anticipo di giornata; domani al palazzetto big match tra Cuneo e Catania La MA Acqua S.Bernardo Cuneo si prepara ad…