Di
Il volley mercato è in fermento in Turchia e il PTT è particolarmente attivo. Dopo essersi assicurato la palleggiatrice Cansu Aydinogullari e la schiacciatrice Ceyda Aktas, secondo il club di Ankara sarebbe pronto a portare nella capitale anche due pezzi da novanta come Emiliya Nikolova e Su Zent. L’esperta schiacciatrice bulgara, ex Conegliano e Scandicci, arriverebbe dal Maritza Plovdiv; la centrale classe 1996, messasi in luce con il Galatasaray, ha lasciato a stagione in corso il Besiktas per approdare al Kuzeyboru.
Abbastanza misterioso invece il destino della peruviana Angela Leyva: per il momento la schiacciatrice peruviana è tornata in patria e disputerà il campionato locale con l’Universidad San Martin. Il prossimo anno tornerà in Turchia, ma non è chiaro se per restare al PTT o se, come vogliono alcuni , per trasferirsi allo Yesilyurt Istanbul.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…