Di
Il volley mercato è in fermento in Turchia e il PTT è particolarmente attivo. Dopo essersi assicurato la palleggiatrice Cansu Aydinogullari e la schiacciatrice Ceyda Aktas, secondo il club di Ankara sarebbe pronto a portare nella capitale anche due pezzi da novanta come Emiliya Nikolova e Su Zent. L’esperta schiacciatrice bulgara, ex Conegliano e Scandicci, arriverebbe dal Maritza Plovdiv; la centrale classe 1996, messasi in luce con il Galatasaray, ha lasciato a stagione in corso il Besiktas per approdare al Kuzeyboru.
Abbastanza misterioso invece il destino della peruviana Angela Leyva: per il momento la schiacciatrice peruviana è tornata in patria e disputerà il campionato locale con l’Universidad San Martin. Il prossimo anno tornerà in Turchia, ma non è chiaro se per restare al PTT o se, come vogliono alcuni , per trasferirsi allo Yesilyurt Istanbul.
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…