Di
Prosegue per il quinto anno consecutivo la collaborazione tra Vbc Mondovì e Villanova Volley per il settore giovanile.
I dirigenti sono al lavoro per la nuova stagione 2020-2021: si cercano nuovi atleti per completare i gruppi biancoblù, che giocheranno tutti con il nome “Villanova Vbc Mondovì”. Le squadre iscritte saranno la Serie C, l’Under 19 che parteciperà anche al campionato regionale di Serie D, la Prima Divisione, l’Under 17, l’Under 15 e l’Under 13.
Confermato in toto lo staff tecnico, da Massimo Bovolo a Mario Turco, da Loris Ferrero a Diego Marchisio, da Alberto Bonelli e Sara Durando, assieme ai tanti assistenti che svolgono un lavoro fondamentale in palestra.
« – dichiarano il responsabile del settore giovanile del Vbc Mondovì Brunello Prette e il direttore sportivo villanovese Loris Ferrero -, ».
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…