Di
Prosegue per il quinto anno consecutivo la collaborazione tra Vbc Mondovì e Villanova Volley per il settore giovanile.
I dirigenti sono al lavoro per la nuova stagione 2020-2021: si cercano nuovi atleti per completare i gruppi biancoblù, che giocheranno tutti con il nome “Villanova Vbc Mondovì”. Le squadre iscritte saranno la Serie C, l’Under 19 che parteciperà anche al campionato regionale di Serie D, la Prima Divisione, l’Under 17, l’Under 15 e l’Under 13.
Confermato in toto lo staff tecnico, da Massimo Bovolo a Mario Turco, da Loris Ferrero a Diego Marchisio, da Alberto Bonelli e Sara Durando, assieme ai tanti assistenti che svolgono un lavoro fondamentale in palestra.
« – dichiarano il responsabile del settore giovanile del Vbc Mondovì Brunello Prette e il direttore sportivo villanovese Loris Ferrero -, ».
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…
Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…
Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…
Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…