MILANO – Prosegue la preparazione dell’Allianz Powervolley agli ordini di coach Piazza e del suo staff tecnico. Inizia così l’ottava settimana di allenamento per la squadra in vista dei primi impegni ufficiali, programmati per settembre.
Dopo aver goduto della domenica di riposo, il gruppo è tornato a faticare in palestra ed in sala pesi. In attesa di completare in settimana il roster con Ishikawa e Maar, al gruppo è stato aggregato Tine Urnaut, schiacciatore dello Shanghai Golden Age, che dunque si allenerà con la squadra in attesa dell’inizio del campionato cinese. La società meneghina ha così invitato l’atleta, in possesso di tutte le certificazioni medico sanitarie del caso, ad unirsi al resto del gruppo, offrendogli la possibilità di maturare una buona condizione.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…