Di
E’ andata in archivio anche la seconda settimana di preparazione per la Geovillage Hermaea Olbia, che suda a Ollolai in vista dell’esordio in campionato fissato per il prossimo. Sotto la guida del preparatore atletico Antonio La Licata, nei giorni scorsi la squadra al completo ha svolto due sedute in sala pesi e una di lavoro metabolico che ha avuto luogo, invece, sul taraflex allestito nel Palasport Comunale. Lo staff tecnico composto dal capo allenatore Emiliano Giandomenico, dal vice Stefano Cadoni e dallo scoutman Antonio D’Ambrosio, invece, si è concentrato al mattino sugli aspetti tecnico-analitici, mentre al pomeriggio ha diretto degli allenamenti di squadra con prevalenza di lavori sintetici.
“ – afferma coach Giandomenico – ”.
Durante l’ultima settimana di lavoro nella capitale barbaricina ha fatto capolino anche il presidente Sarti, che ha osservato alcune sedute d’allenamento delle sue giocatrici: “ – spiega – ”.
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…