Di
E’ andata in archivio anche la seconda settimana di preparazione per la Geovillage Hermaea Olbia, che suda a Ollolai in vista dell’esordio in campionato fissato per il prossimo. Sotto la guida del preparatore atletico Antonio La Licata, nei giorni scorsi la squadra al completo ha svolto due sedute in sala pesi e una di lavoro metabolico che ha avuto luogo, invece, sul taraflex allestito nel Palasport Comunale. Lo staff tecnico composto dal capo allenatore Emiliano Giandomenico, dal vice Stefano Cadoni e dallo scoutman Antonio D’Ambrosio, invece, si è concentrato al mattino sugli aspetti tecnico-analitici, mentre al pomeriggio ha diretto degli allenamenti di squadra con prevalenza di lavori sintetici.
“ – afferma coach Giandomenico – ”.
Durante l’ultima settimana di lavoro nella capitale barbaricina ha fatto capolino anche il presidente Sarti, che ha osservato alcune sedute d’allenamento delle sue giocatrici: “ – spiega – ”.
Jannik Sinner torna in finale alle Atp Finals. L'azzurro è in finale a Torino per il terzo anno consecutivo grazie…
VALENCIA - L'ultima Sprint della stagione di MotoGP va ad Alex Marquez. Si chiude così la mini-gara del sabato sul circuito di Valencia, sede…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 5ª Giornata – AndataStadium Mirandola – ERMGroup AltoTevere San GiustinoDomenica 16 Novembre…
Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…
MILANO - L’esperienza non è dote innata, ma la personalità sì ed è quella che non manca a Quinn Ellis,…
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…