Di
Le Nazionali Seniores Femminili proseguono il loro fitto programma di lavoro dopo la ripresa delle attività di allenamento. Le atlete azzurre Arianna Barboni, Dalila Varrassi, Claudia Scampoli, Chiara They e Margherita Bianchin nella giornata di domani termineranno il ritiro di Roma.
Avranno a disposizione un giorno di riposo, per poi ritrovarsi sotto gli occhi vigili del Tecnico Federale Fabrizio Magi per un ulteriore periodo che va da lunedì 13 a venerdì 17 luglio.
Contestualmente anche la coppia tricolore dell’Aeronautica Militare composta da Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth tornerà al lavoro dopo aver chiuso la precedente preparazione sabato 4 luglio. Le azzurre di Terenzio Feroleto, infatti, si ritroveranno anch’esse lunedì 13, per proseguire il ritiro fino a sabato 8 agosto.
Lavoro duro per le beachers azzurre ed i loro tecnici, che fa ben sperare per i primi impegni ufficiali.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…