E’ pronta la terza maglia della Emma Villas Aubay Siena per il prossimo campionato.
In attesa dei due kit ufficiali ritorna il terzo kit targato Macron per l’inizio dei test-match che traghetteranno i biancoblu all’esordio del nuovo campionato di Serie A2 per la stagione 2020/21. Il primo per la squadra di coach Alessandro Spanakis sarà sabato 19 settembre al PalaEstra contro Santa Croce.
Torna il binomio cromatico tra il grigio per la divisa da giocatore e il viola per la divisa da libero con dettagli arancio del title partner Aubay.
Viene consolidata dunque la partnership con Macron con la ristampa del kit che tanto successo ha avuto nel pre-season della precedente stagione. Macron, con lo store di Città di Castello – Linea sport 94, continua ad essere sponsor tecnico della Emma Villas Aubay Siena, una partnership iniziata nel 2016-2017 e che prosegue con reciproca soddisfazione.
Il pattern geometrico del kit grigio, simile a dei quadretti, è costituito da un blocco geometrico che si ripete, regala equilibrio ed eleganza. Su entrambe le divise, sia su quella grigia da giocatore che su quella aubergine del libero, è riportata sul retro la scritta “Siena” a suggellare il legame con la città.
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…
Piacenza 24.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra le migliori quattro formazioni in…
Il centesimo titolo Atp è servito. Novak Djokovic scrive un'altra incredibile pagina di storia nella sua leggendaria carriera, conquistando il…