Di
Processato lo stalker di Alessia Orro e finalmente si può scrivere la parola fine a questa “triste” vicenda iniziata, come già scritto in precedenza, nel 2018. Come riportato, infatti, oggi sul quotidiano “La Prealpina”, l’uomo ha patteggiato e risarcito la palleggiatrice dell’UYBA.
Un amore estatico e adorante, ma pur sempre molesto. E forse Angelo Persico, funzionario di banca novarese, ora l’ha capito. L’ossessione per Alessia Orro, palleggiatrice della Uyba, l’ha pagata cara: ieri il cinquantaduenne è comparso davanti al gup Piera Bossi per patteggiare una pena di un anno e otto mesi (nel frattempo ha già risarcito 5mila euro alla ventunenne).
così che l’uomo possa portare a termine il percorso psicologico iniziato al Cps e interrotto bruscamente sotto le feste natalizie: Persico, che già aveva ottenuto l’attenuazione della misura detentiva subito dopo l’interrogatorio, il 24 dicembre venne beccato dalla polizia in giro con la Porsche oltre l’orario consentito per le uscite e così venne riportato dietro le sbarre.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…