Prisma Taranto Volley, arriva il libero Riccardo Goi

Di

Non si ferma il mercato della Prisma Taranto Volley: il sodalizio ionico si assicura le prestazioni di Riccardo Goi per il prossimo campionato di Serie A/2. Classe 1992, 174 cm di altezza, il neo libero rossoblù rappresenta un ulteriore innesto di spessore che aumenta, ulteriormente, il valore tecnico della squadra del presidente Antonio Bongiovanni.

La carriera di Riccardo Goi inizia nel settore giovanile della Gabeca Pallavolo, società con sede a Monza; nella stagione 2009/10, pur senza scendere in campo, viene saltuariamente aggregato alla prima squadra. Nel 2010/11 il trasferimento a Reggio Emilia, in Serie A2, dove milita per tre anni, prima di approdare, nel 2013/14, in quel di Ravenna, dove esordisce in Serie A1. Proprio con la formazione emiliana, Goi vince la Challenge Cup 2017-2018. Il talentuoso libero viene adocchiato dall’Itas Trentino che acquista il suo cartellino e cede, in prestito, il cartellino alla Vero Volley Monza, club in cui disputa la stagione 2019/20.

Goi, adesso, freme dalla voglia di iniziare la sua avventura col club ionico: 

Il libero della Prisma Taranto, che farà coppia con Nicolò Hoffer, torna a disputare la Serie A2 dopo sette anni dalla sua ultima esperienza: 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

De Giorgi chiama 18 azzurri a Cavalese: tanti big ‘assenti giustificati’, ma non Giannelli

Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…

20 Maggio 2025
  • Motori

A Monaco obbligatoria la doppia sosta. Attenti a furbetti e penalità

Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…

20 Maggio 2025
  • Tennis

Roland Garros 2025, Fognini out nel 1° turno di qualificazione. Avanti Errani

Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 11^ tappa da Viareggio a Castelnovo ne’ Monti: percorso e dove vederla

Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…

20 Maggio 2025
  • Volley

Volley, Francesca Piccinini entra nella Hall of Fame mondiale

Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…

20 Maggio 2025
  • Volley

L’allenatrice Alessandra Campedelli sarà Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…

20 Maggio 2025