Di
Nuovo ingresso nello staff tecnico della SDD Prisma Taranto Volley: la società ionica comunica di aver raggiunto l’accordo con il preparatore atletico Alberto Castelli per la stagione 2020/21.
Trentunenne nativo di Taranto, laureato in Scienze Motorie e specializzato in Scienza e Tecnica dello Sport, Castelli entra nel mondo della pallavolo direttamente in Polonia, svolgendo il ruolo di preparatore nelle fila dello Jastrzebski Wegiel, prendendosi cura del settore giovanile del club. Dopo la parentesi estera, torna in Italia, in serie A2 a Spoleto dove mette in evidenza tutte le sue qualità. Un’esperienza che lo aiuta nel suo percorso di crescita e che permette al giovane preparatore atletico di approdare in Superlega con la Sir Safety Conad Perugia.
.
Castelli ricoprirà un ruolo importante, insieme allo staff medico, per lo stato di salute degli atleti: una figura che arricchisce, ulteriormente, l’organigramma della .
(
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…