Di
Nuovo ingresso nello staff tecnico della SDD Prisma Taranto Volley: la società ionica comunica di aver raggiunto l’accordo con il preparatore atletico Alberto Castelli per la stagione 2020/21.
Trentunenne nativo di Taranto, laureato in Scienze Motorie e specializzato in Scienza e Tecnica dello Sport, Castelli entra nel mondo della pallavolo direttamente in Polonia, svolgendo il ruolo di preparatore nelle fila dello Jastrzebski Wegiel, prendendosi cura del settore giovanile del club. Dopo la parentesi estera, torna in Italia, in serie A2 a Spoleto dove mette in evidenza tutte le sue qualità. Un’esperienza che lo aiuta nel suo percorso di crescita e che permette al giovane preparatore atletico di approdare in Superlega con la Sir Safety Conad Perugia.
.
Castelli ricoprirà un ruolo importante, insieme allo staff medico, per lo stato di salute degli atleti: una figura che arricchisce, ulteriormente, l’organigramma della .
(
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…