Di
Lo staff tecnico giallorosso si è ritrovato nella splendida cornice dell’Hotel Numana Palace. Da lunedì 14 settembre si ricomincia in palestra al PalaBellini: tanto entusiasmo ed un’occasione per ritrovarsi e conoscere i volti nuovi.
Il dg Valter Matassoli ha salutato la squadra, mentre coach Roberto Masciarelli ha motivato i suoi in vista della ripresa: “ – ha rimarcato l’allenatore giallorosso –
Inizierà quindi lunedì la marcia d’avvicinamento al campionato di serie B, con l’inizio previsto il 7 Novembre, prima uscita in trasferta ad Alba Adriatica, per poi proseguire sabato 14 Novembre, prima uscita al PalaBellini con subito il derby contro Loreto, per chiudere il girone d’andata sabato 30 Gennaio, contro la Paoloni Macerata. La regular season si chiuderà il 1 Maggio.
Le gare interne si svolgeranno come sempre al PalaBellini.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…