Di
Che il coronavirus possa avere un impatto drammatico sui conti delle società sportive di qualsiasi ordine, grado e paese, è ormai evidente. In Polonia, dove negli ultimi anni sono andate in crisi anche società forti e consolidate come lo Stocznia Szcecin di Stettino o la vecchia Onico Varsavia, oggi Verva Orlen allenata da Andrea Anastasi, a rischiare è anche il glorioso GKS di Katowice, espressione di eccellenza del volley di una delle polisportive più antiche del paese.
Secondo quanto scrive oggi il quotidiano Gazeta Wyborcza la sezione di pallavolo chiuderà a breve a livello professionale mantenendo solo le sue squadre giovanili. Una voce che si insegue da tempo visti i problemi economici del club ora aggravati dalla pandemia.
Al momento tuttavia Aleksander Matusek, portavoce del club, garantisce che non ci sono ancora decisioni ufficiali: Ma i giocatori ancora sotto contratto avrebbero chiesto di essere liberati da ogni impegno.
Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…
Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…
Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…
L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…