Di
Che il coronavirus possa avere un impatto drammatico sui conti delle società sportive di qualsiasi ordine, grado e paese, è ormai evidente. In Polonia, dove negli ultimi anni sono andate in crisi anche società forti e consolidate come lo Stocznia Szcecin di Stettino o la vecchia Onico Varsavia, oggi Verva Orlen allenata da Andrea Anastasi, a rischiare è anche il glorioso GKS di Katowice, espressione di eccellenza del volley di una delle polisportive più antiche del paese.
Secondo quanto scrive oggi il quotidiano Gazeta Wyborcza la sezione di pallavolo chiuderà a breve a livello professionale mantenendo solo le sue squadre giovanili. Una voce che si insegue da tempo visti i problemi economici del club ora aggravati dalla pandemia.
Al momento tuttavia Aleksander Matusek, portavoce del club, garantisce che non ci sono ancora decisioni ufficiali: Ma i giocatori ancora sotto contratto avrebbero chiesto di essere liberati da ogni impegno.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…