Di
Che il coronavirus possa avere un impatto drammatico sui conti delle società sportive di qualsiasi ordine, grado e paese, è ormai evidente. In Polonia, dove negli ultimi anni sono andate in crisi anche società forti e consolidate come lo Stocznia Szcecin di Stettino o la vecchia Onico Varsavia, oggi Verva Orlen allenata da Andrea Anastasi, a rischiare è anche il glorioso GKS di Katowice, espressione di eccellenza del volley di una delle polisportive più antiche del paese.
Secondo quanto scrive oggi il quotidiano Gazeta Wyborcza la sezione di pallavolo chiuderà a breve a livello professionale mantenendo solo le sue squadre giovanili. Una voce che si insegue da tempo visti i problemi economici del club ora aggravati dalla pandemia.
Al momento tuttavia Aleksander Matusek, portavoce del club, garantisce che non ci sono ancora decisioni ufficiali: Ma i giocatori ancora sotto contratto avrebbero chiesto di essere liberati da ogni impegno.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…