Di
La nuova LPM BAM Mondovì sta iniziando a prendere “forma”, grazie alle prime importantissime conferme. Per la quarta stagione consecutiva la panchina sarà affidata a coach Davide Delmati che, in stretta collaborazione con il ds Paolo Borello e tutta la dirigenza rossoblu, sta costruendo una formazione competitiva, pronta per il prossimo campionato di Serie A2.
Passando “al campo”, la società monregalese ha rinnovato con le due giovani e talentuose “azzurrine”: Francesca Scola, palleggiatrice, e Alice Tanase, schiacciatrice.
commenta Paolo Borello, nella foto accanto a Davide Delmati
La parola passa poi a coach Delmati che, raggiunto telefonicamente a Milano, ha voluto fare un saluto alle “ex pumine” e ai tifosi della LPM BAM Mondovì: commenta il tecnico
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…