Di
Le cavallucce marine domenica pomeriggio alle ore 17 giocheranno contro l’Itas Città Fiera Martignacco, sconfitta all’esordio in quel di Macerata.
Anche il Soverato è reduce dallo stop casalingo contro Megabox Vallefoglia ma le ragazze di coach Napolitano hanno tutta l’intenzione di conquistare i primi punti della stagione; gli allenamenti settimanali di Lotti e compagne sono stati intensi e di ottimo livello sia sul taraflex che in palestra pesi.
Le cavallucce sono determinate e faranno di tutto per tornare dalla trasferta friulana con un risultato positivo, anche se, entrambe le squadre, vogliono muovere la rispettiva classifica e siamo certi che si assisterà ad un match tirato ed equilibrato.
L’Itas Martignacco ha un organico giovane, come quello biancorosso, con alcune giocatrici di esperienza che conoscono la categoria, come per esempio il nostro capitano Silvia Lotti guiderà la carica delle biancorosse cercando di approfittare dell’assenza di Pascucci, infortunatasi durante la gara di Macerata.
Il Volley Soverato prima della partenza prevista domani dalla Calabria, disputerà venerdì pomeriggio una seduta di allenamento tecnico – tattico per oleare gli schemi in vista del match. Anche a Martignacco, la partita sarà disputata a porte chiuse e, pertanto sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su LVF TV. Arbitri del match, la coppia Jacobacci Sergio – Cecconato Luca.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…