Presentato ufficialmente l’Energie 4.0 King & Queen beach volley tour

Di

Si fa sul serio. Con la presentazione ufficiale inizia l’Energie 4.0 King & Queen beach volley tour 1-2 settembre a Civitanova Marche.

“ – esordisce così il sindaco di Civitanova Marche Fabrizio Ciarapica, alla conferenza stampa dell’Energie 4.0 King 6 Queen beach volley tour 2020, – – continua Ciarapica, – .

Ha fatto gli onori di casa l’organizzatore Fulvio Taffoni ospitati al ristorante Il Venenziano di Mirko Ciavattini dal 2000 partner storico dell’evento. Alla conferenza stampa andata in onda anche in diretta web era presente anche l’assessore al commercio Pierpaolo Borroni, il vicepresidente Macerata Fipav Enrico Marcantoni con il consigliere provinciale Carlo Muzi. “, – afferma l’architetto Giosuè Gherardi in rappresentanza di Energie 4.0, – .

Una complessa macchina organizzativa approntata da Fulvio Taffoni per far rispettare i rigidi protocolli anti covid -19. Tutti gli atleti faranno il test sierologico all’arrivo in hotel e dopo 2 ore si sapranno i risultati. Dentro il villaggio si dovrà rispettare il distanziamento sociale e sarà obbligatorio indossare la mascherina. Tutte la manifestazione andrà in diretta sulla pagina facebook.com/kingandqueenofthbeach, su www.sport2u.tv, www.oasport.it, www.oasport.it/oaplus, www.radiostudio7.net/tv, canale digitale terrestre 611 studio7tv. Tutto l’evento andrà online.

Fulvio Taffoni ha poi svelato i gironi del tabellone femminile e quello maschile. Nel torneo riservato alle donne ci saranno nel girone A Allegretti, Zuccarelli, Godenzoni ed Annibalini, mentre nel girone B: Toti, Gradini, Breidenbach e Lantignotti. Il gruppo A maschile comprende Ficosecco, Carucci, Matteo Ingrosso e Caminati, mentre nel gruppo B troviamo: Benzi, Andreatta, Ranghieri e Paolo Ingrosso.

Martedì 1 settembre si comincerà alle 9.30 con la prima partita del torneo femminile tra Allegretti/Zuccarelli – Godenzoni/Annibalini. Seguirà gara uno del maschile col pentacampeon Paolo Ficossecco ed il giovane Carucci che affronteranno Matteo Ingrosso e Caminati. Un ultima importante considerazione che conferma la validità e bonta della manifestazione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Europei U22 femminili in Puglia, ecco le 14 azzurrine convocate da Mencarelli

Comincerà lunedì 1° luglio il cammino della Nazionale Under 22 femminile guidata da Marco Mencarelli ai Campionati Europei di categoria in programma a Lecce e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Ciak, si gira: Ferrato è confermatissimo in regia

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferrato prosegue il suo cammino…

26 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Alice Bellini è una nuova schiacciatrice del Volley Modena

Si completa sempre di più, giorno dopo giorno, il roster del Volley Modena per una stagione 2024/25 che sarà sicuramente…

26 Giugno 2024
  • Volley

Belluno, la cabina di regia resta nelle mani di Leonardo Ferrato

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferratoprosegue il suo cammino nel Belluno Volley.…

26 Giugno 2024
  • Volley

La Futura completa il roster promuovendo in prima squadra l’opposto 2007 Gaia Spiriti

Ultimo annuncio all’insegna del “fatto in casa” per la Futura Volley, che con la promozione in prima squadra della giovane…

26 Giugno 2024