Si è tenuta ieri alle 19.30, presso la palestra delle scuole medie “Candido Cannavò” di Bovezzo, la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del Valtrompia Volley con l’ufficializzazione del nuovo acquisto Yordan Galabinov.
L’incipit è stato un discorso del general manager Bagnardi sulla situazione attuale post pandemia, con una speciale menzione per gli sponsor che hanno continuato a seguire il team: ““.
“ – ha continuato Bagnardi –“.
A seguire il ds Patronaggio ha evidenziato il valore della sfida che è all’ordine del giorno per uno sportivo presentando il nuovo acquisto Galabinov, che si è espresso con determinazione e chiarezza: ““. Per quanto riguarda gli obiettivi coach Baldi non si sbilancia: ““.
Capitan Agnellini viene confermato come leader della squadra: ““.
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…