Preparazione in corso, al palazzetto di Cisterna gli atleti e lo staff vengono controllati dalla colonnina Towergel

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

CISTERNA DI LATINA – La Top Volley Cisterna prosegue la sua preparazione in vista della ripresa della Superlega. La squadra lavora agli ordini di coach Lorenzo Tubertini con il suo staff composto dal secondo allenatore Roberto Cocconi, del terzo Elio Tommasino e del preparatore atletico Andrea Pozzi. Intanto domani alle 12:00 si chiuderà ufficialmente il volley mercato mentre per quanto riguarda i calendari in Lega Pallavolo Serie A si lavora per individuare una data di rilascio del programma della prossima Superlega Credem Banca anche se sono molti gli ostacoli legati alla coda della pandemia di Coronavirus che a Bologna stanno studiando più dinamiche con l’obiettivo di realizzare il calendario che possa prendere in considerazione numerose variabili.
Gli atleti della Top Volley Cisterna, compreso lo staff e tutti quelli che sono ammessi ad accedere al palazzetto dello sport di viale delle Province, all’ingresso della struttura trovano la colonnina Towergel, un punto di controllo che prevede la presenza di uno schermo dotato di un termometro digitale che verifica la temperatura corporea ed è anche dotato di un erogatore elettronico di liquido igienizzante. «Il palazzetto di Cisterna è dotato di punti di controllo e di igienizzazione, all’ingresso principale è stata posizionata la colonnina Towergel con il rilevatore di temperatura e nelle altre zone sono presenti quelle per la distribuzione del gel igienizzante, si tratta di una collaborazione importante tra Top Volley Cisterna e Towergel che permette a tutti di poter lavorare nella struttura in sicurezza, rispettando le regole» spiegano Christian e Alessio Frangiosa di Towergel.


Giuseppe Baratta
communication manager of Top Volley Cisterna
phone +39 335 8334331
phone2 +39 393 9634990
press@top-volley.it
Twitter/Instagram @giuseppebaratta
www.giuseppebaratta.it

Top Volley Cisterna
Italian volleyball Superlega team www.top-volley.it
operational headquarters
via Don Morosini 125 – 04100 Latina (ITALY)
phone +39 0773 284256 | fax +39 0773 284835

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteIl roster biancorosso è completo: Hierrezuelo sarà il nuovo palleggiatore

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025