Di
È già tornata al lavoro la Cucine Lube Civitanova dopo la vittoria su Verona, un secco 3-0 che ha sancito la quindicesima vittoria su sedici gare in SuperLega e la conferma del primo posto in classifica per Juantorena e compagni. Nel pomeriggio di lunedì seduta di pesi e tecnica per gli uomini di De Giorgi, in prospettiva di una settimana che proporrà, come ormai di consueto in questa intensa stagione, due impegni, entrambi in SuperLega.
Mercoledì (ore 20.30) al PalaPanini di Modena sarà il momento del big match contro la Leo Shoes, scontro al vertice per la sesta giornata di ritorno del massimo campionato. E domenica (ore 18) i biancorossi saranno di nuovo in campo all’Eurosuole Forum per la settima di ritorno, avversario di turno la Consar Ravenna. Martedì pomeriggio, dopo la seduta di tecnica pomeridiana, la Cucine Lube Civitanova raggiungerà Modena dove mercoledì mattina sosterrà il consueto allenamento pre-gara. Giovedì l’unico giorno di riposo per i cucinieri, che già venerdì torneranno al lavoro all’Eurosuole Forum (in programma un doppio allenamento di pesi al mattino e tecnica il pomeriggio) con l’obiettivo Ravenna.
Il programma della settimana dal 3 al 9 febbraio
Lunedì: Riposo – Pesi+Tecnica
Martedì: Riposo – Tecnica+ Viaggio
Mercoledì: Tecnica – 6a giornata ritorno SuperLega vs Modena (PalaPanini Modena ore 20.30)
Giovedì: Riposo – Riposo
Venerdì: Pesi – Tecnica
Sabato: Riposo – Tecnica
Domenica: Tecnica – 7a giornata ritorno SuperLega vs Ravenna (Eurosuole Forum Civitanova ore 18.00)
(
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
La corsa verso lo Scudetto marcia a pieno ritmo con l’agonismo e lo spettacolo sotto rete a farla da padroni. Alle porte…