Pre season #PadovaVerona 1-3, i gialloblù si caricano verso l’esordio

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – Si chiude alla grande il pre season dei gialloblù che oggi pomeriggio hanno fatto un altro passo avanti in vista dell’esordio di domenica in Coppa Italia. Alla Kioene Arena gli uomini di coach Stoytchev hanno giocato 4 set regolamentari con i cugini di Padova, portando a casa la giornata per 1-3.

A -3 giorni dalla prima di Coppa con Milano, i segnali per coach Stoytchev sono molto positivi, a partire dall’intesa sempre migliore tra Spirito e le bocche da fuoco gialloblù.

Le parole del palleggiatore scaligero al termine: “Oggi abbiamo messo in campo una buona prestazione anche se ci sono diverse cose da sistemare e su cui lavoreremo. Un successo che ci carica, ma sappiamo che con Milano sarà tutta un’altra storia perché ci sarà un clima totalmente diverso. Sicuramente scenderemo in campo al 100% e ce la metteremo tutta per partire al meglio. Quanto manca il volley giocato? Tanto, a tutti noi. Le amichevoli e gli allenamenti sono una cosa, ma le sensazioni che ti dà una partita ufficiale e il giorno gara sono uniche. Speriamo di poter rivedere presto anche i nostri tifosi al palazzetto. Il gruppo? Davvero di qualità, con innesti di grande esperienza, come Matey, da cui tutti impariamo ogni giorno, e giovani promettenti. Il lavoro in palestra è di qualità e c’è feeling con tutti i giocatori, quindi sono molto fiducioso in vista della prima uscita con Milano e, in generale, della nuova stagione”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteVerona si riscatta alla Kioene Arena

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Europei U22 femminili in Puglia, ecco le 14 azzurrine convocate da Mencarelli

Comincerà lunedì 1° luglio il cammino della Nazionale Under 22 femminile guidata da Marco Mencarelli ai Campionati Europei di categoria in programma a Lecce e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Ciak, si gira: Ferrato è confermatissimo in regia

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferrato prosegue il suo cammino…

26 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Alice Bellini è una nuova schiacciatrice del Volley Modena

Si completa sempre di più, giorno dopo giorno, il roster del Volley Modena per una stagione 2024/25 che sarà sicuramente…

26 Giugno 2024
  • Volley

Belluno, la cabina di regia resta nelle mani di Leonardo Ferrato

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferratoprosegue il suo cammino nel Belluno Volley.…

26 Giugno 2024
  • Volley

La Futura completa il roster promuovendo in prima squadra l’opposto 2007 Gaia Spiriti

Ultimo annuncio all’insegna del “fatto in casa” per la Futura Volley, che con la promozione in prima squadra della giovane…

26 Giugno 2024