Di
Prata riparte dal condottiero e conferma Jacopo Cuttini sulla panchina friuliana.
Il matrimonio e la stima reciproca continuano e il tecnico di Buja, intervistato dal , rivela i retroscena di un accordo mai stato in discussione, anche dopo il quarto posto in A3. avevo incontrato la società e avevo dato la mia disponibilità. .
La Fipav ha decretato la fine dei campionati e su questo non si può trattare. Ci sono i premi da distribuire, i soldi da incassare? «.
E c’è un terzo fronte aperto: quello dell’inizio della stagione 2020/2021. Si affaccia anche l’ipotesi di un inizio a fine agosto, inizio settembre: un inedito.
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…