Di
Il Coronovirus ha bussato anche alla porta della Sir Safety Conad Perugia. Stando a quanto riportato nell’edizione odierna del , un giocatore della formazione umbra ieri sera sarebbe risultato positivo al tampone. In attesa di conferme ufficiali, secondo il quotidiano l’atleta sarebbe asintomatico e in questo momento si troverebbe in isolamento in attesa di eseguire un altro tampone per confermare o meno la positività al Covid-19.
Il resto della squadra invece è al lavoro per preparare la partita contro la Consar Ravenna che si giocherà con solo 200 spettatori al PalaBarton e che la società ha riservato alla tifoseria organizzata oltre agli sponsor.
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…