Di
La Biscottificio Marini Delta Volley scende in campo concretamente per aiutare l’Amministrazione Comunale di Porto Viro nella lotta alla diffusione del Coronavirus.
Come riportato oggi infatti da nei giorni scorsi cinque atleti nerofucsia – Juan Cuda, Alessandro Dordei, Enrico Lazzaretto, Michele Luisetto e Javier Martinez – si sono messi a disposizione del sindaco Maura Veronese per piegare e imbustare le mascherine protettive che nei prossimi giorni verranno distribuite gratuitamente alla popolazione locale.
Un gesto nobile con cui i giocatori della Marini Delta (tutti reduci da oltre venti giorni di isolamento e dunque non a rischio di diffondere il contagio) hanno voluto testimoniare la propria vicinanza alla comunità. « – commenta il patron del Delta Volley Luigi Veronese -.
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…