Di
La Biscottificio Marini Delta Volley scende in campo concretamente per aiutare l’Amministrazione Comunale di Porto Viro nella lotta alla diffusione del Coronavirus.
Come riportato oggi infatti da nei giorni scorsi cinque atleti nerofucsia – Juan Cuda, Alessandro Dordei, Enrico Lazzaretto, Michele Luisetto e Javier Martinez – si sono messi a disposizione del sindaco Maura Veronese per piegare e imbustare le mascherine protettive che nei prossimi giorni verranno distribuite gratuitamente alla popolazione locale.
Un gesto nobile con cui i giocatori della Marini Delta (tutti reduci da oltre venti giorni di isolamento e dunque non a rischio di diffondere il contagio) hanno voluto testimoniare la propria vicinanza alla comunità. « – commenta il patron del Delta Volley Luigi Veronese -.
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…