Di
Boy League, che esordio! Comincia nel modo migliore il cammino dell’Under 14 della Consar Romagna nella Boy League, il campionato nazionale di categoria. Nel primo dei tre concentramenti previsti, al PalaSir di Assisi, la ha battuto per 3-0 sia la Sir Safety Conad Perugia (25-23, 25-20, 25-21 i parziali) sia la Leo Shoes Modena (25-14, 25-15, 28-26) portandosi al comando della classifica del girone E.
Il prossimo concentramento è in calendario per domenica 2 febbraio alla Montanari.
Alzatori: Filippo Capucci, Bernardo Natali, Gabriele Pertoldi.
Centrali: Leonardo Capiozzo, Federico Cottignoli, Giovanni Giacometti, Lorenzo Pollini.
Schiacciatori: Giacomo Ciani, Diego Frascio, Leonardo Maddanu, Lorenzo Rossetti.
Liberi: Mattia Falzaresi, Mattia Roselli.
Allenatore: Valerio Minguzzi.
Vice-allenatore: Matteo Bologna.
Era assente per influenza lo schiacciatore
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…