Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 ottobre 2020 in vigore da oggi fino al 24 novembre nell’ambito della prevenzione per la diffusione del Coronavirus prevede lo svolgimento delle partite nei palazzetti con il protocollo “a porte chiuse”, togliendo la possibilità di accesso alle 200 persone, limite previsto fino a ieri per le partite nei palazzetti e manifestazioni al chiuso.
Pertanto tutte le partite in calendario previste al Pala Pozzoni nel periodo di validità del suddetto decreto saranno da svolgersi a porte chiuse senza la presenza di pubblico cominciando da domenica prossima per il match in programma al Pala Pozzoni dalle ore 16 Agnelli Tipiesse-Sieco Service Ortona.
Nell’attesa di poter nuovamente avere il nostro tifo presente vi invitiamo a seguire i match dei rossoblù in diretta sui canali Youtube Legavolley e gli aggiornamenti sui nostri social partecipando attivamente al tifo virtuale sostenendo i nostri ragazzi sui nostri canali!
Linda Stevanato – Ufficio stampa Agnelli Tipiesse
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…
Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…
Sylvia Nwakalor è l’opposto dei record in Asia. Nella SV.League in Giappone ha messo a segno più di 1000 punti…