Di
Rimane scoperto uno dei tasselli più importanti in casa romagnola, quello dalle cui mani passano tutti i palloni, l’alzatore.
Fino a due settimane fa, era più che sicuro l’arrivo del bulgaro Seganov, accordo poi saltato in quanto “rubato” da Cisterna.
La società giallorossa, come riporta oggi il Corriere Romagna, sembrerebbe quindi puntare su un giovane di grande qualità, Paolo Porro, che voci davano però vicino a Trento.
Talento puro ligure di Voltri, classe 2001, dopo aver mosso i primi passi in ambito regionale Porro ha giocato le ultime cinque stagioni con il Volley Treviso. Il suo nome è salito agli onori della cronaca alla fine di agosto 2019, quando cioè Porro ha vinto con la nazionale Under 19 i Mondiali, venendo anche eletto come miglior palleggiatore della manifestazione.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…