Di
Rimane scoperto uno dei tasselli più importanti in casa romagnola, quello dalle cui mani passano tutti i palloni, l’alzatore.
Fino a due settimane fa, era più che sicuro l’arrivo del bulgaro Seganov, accordo poi saltato in quanto “rubato” da Cisterna.
La società giallorossa, come riporta oggi il Corriere Romagna, sembrerebbe quindi puntare su un giovane di grande qualità, Paolo Porro, che voci davano però vicino a Trento.
Talento puro ligure di Voltri, classe 2001, dopo aver mosso i primi passi in ambito regionale Porro ha giocato le ultime cinque stagioni con il Volley Treviso. Il suo nome è salito agli onori della cronaca alla fine di agosto 2019, quando cioè Porro ha vinto con la nazionale Under 19 i Mondiali, venendo anche eletto come miglior palleggiatore della manifestazione.
È stato ufficializzato poco fa a Bologna, nell’ambito del Volley Mercato 2025, il roster di Allianz Milano che prenderà parte…
Bologna, 16 Luglio 2025 È entrata nel vivo la tre giorni di Volley Mercato che riunisce a Bologna tutti i…
L’appuntamento è in programma a partire dalle 14.30 a Bologna nell’atto conclusivo di Volley Mercato. Tommaso Guzzo riceverà il premio…
Sono stati formalizzati al Volley Mercato, in corso allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bologna, i tesseramenti degli atleti che…
BOLOGNA – Con la chiusura della finestra di tesseramenti al Volley Mercato 2025 di Bologna, il Cisterna Volley ha ufficialmente definito il roster…
Verona Volley è felice di annunciare l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson…