Di
Turno favorevole alle “big” nella Tauron Liga polacca: vincono 5 delle prime 6, contro squadre della seconda metà della classifica. Ferma la capolista Developres SkyRes Rzeszow, che prepara la “bolla” di Champions League a Scandicci, le inseguitrici ne approfittano per guadagnare terreno, anche se il distacco è abissale (+10 sulla seconda). Il Budowlani Lodz, secondo in classifica, fa peraltro molta fatica sul campo del Wroclaw, imponendosi soltanto al tie break (21-25, 25-22, 25-23, 22-25, 12-15) con altri 30 punti di Veronica Jones-Perry.
Ad occupare la piazza d’onore si candida l’E.Leclerc Moya Radomka Radom, che ha un punto in meno del Budowlani ma ben 2 partite da recuperare: la squadra di Marchesi si impone per 1-3 (21-25, 26-24, 22-25, 16-25) sul campo dell’Energa Kalisz, con 18 punti a testa per Bruna Honorio e Janisa Johnson. Terza vittoria consecutiva per il LKS Commercecon Lodz di Cuccarini (3-0 al Pila), rinfrancato dall’avventura europea, e seconda per il DPD Legionowo di Chiappini, che vince in 4 set a Bydgoszcz grazie a una Jessica Rivero finalmente incisiva.
Infine, continua la striscia positiva della sorpresa BKS Bielsko-Biala: netto il 3-0 sul Joker Swiecie (25-19, 28-26, 25-22) con le ceche Kossanyiova e Orvosova in prima fila. Già da domani si torna in campo con ben 4 recuperi, che coinvolgeranno anche il Chemik Police: l’appuntamento più interessante è la sfida tra Radomka e LKS Lodz.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…