Di
La prossima stagione in Polonia inizierà ancora prima di quanto preventivato. La riunione dei club tenutasi la prossima settimana ha portato a definire il fine settimana da venerdì 11 a domenica 13 settembre come la prima data utile per l’inizio della PlusLiga, che sarà preceduta il 5 settembre da uno speciale torneo celebrativo per il ventesimo anniversario della Lega (si è parlato di un’esibizione di Beach Volley con i giocatori delle principali squadre, ma ancora non ci sono certezze). Un ulteriore anticipo, dunque, rispetto alla scadenza inizialmente prevista per il 26 settembre.
“ – ha precisato il presidente della Lega Pawel Zagumny – “. L’intenzione della Lega è quella di evitare per quanto possibile i turni infrasettimanali: “ – ha spiegato Zagumny – “.
Questa settimana è in programma un analogo incontro per la Lega femminile. Nel frattempo è iniziato il procedimento di auditing delle due squadre interessate ad accedere alla PlusLiga per prendere il posto del retrocesso Visla Bydgoszcz: si tratta di Stal Nysa e BBTS Bielsko Biala, rispettivamente prima e seconda nello scorso campionato di seconda divisione.
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…