Di
La prossima stagione in Polonia inizierà ancora prima di quanto preventivato. La riunione dei club tenutasi la prossima settimana ha portato a definire il fine settimana da venerdì 11 a domenica 13 settembre come la prima data utile per l’inizio della PlusLiga, che sarà preceduta il 5 settembre da uno speciale torneo celebrativo per il ventesimo anniversario della Lega (si è parlato di un’esibizione di Beach Volley con i giocatori delle principali squadre, ma ancora non ci sono certezze). Un ulteriore anticipo, dunque, rispetto alla scadenza inizialmente prevista per il 26 settembre.
“ – ha precisato il presidente della Lega Pawel Zagumny – “. L’intenzione della Lega è quella di evitare per quanto possibile i turni infrasettimanali: “ – ha spiegato Zagumny – “.
Questa settimana è in programma un analogo incontro per la Lega femminile. Nel frattempo è iniziato il procedimento di auditing delle due squadre interessate ad accedere alla PlusLiga per prendere il posto del retrocesso Visla Bydgoszcz: si tratta di Stal Nysa e BBTS Bielsko Biala, rispettivamente prima e seconda nello scorso campionato di seconda divisione.
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…