Di
PlusLiga sempre più tormentata dalla pandemia di coronavirus: questa sera nel massimo campionato polacco si sarebbero dovute giocare 4 partite della settima giornata, ma ben tre sono state rinviate. Ai casi di positività nello Slepsk Malow Suwalki, infatti, si sono aggiunti quelli rilevati nel Cuprum Lubin e nell’Aluron CMC Warta Zawiercie, che hanno dovuto rimandare i rispettivi incontri con Czarni Radom e Asseco Resovia.
Non che le altre squadre stiano molto meglio: tra pochi minuti il Trefl Gdansk tornerà in campo contro lo Skra Belchatow, ma senza l’allenatore Winiarski e i giocatori Wlazly e Reichert (tutti positivi). Domani toccherà al Verva Varsavia di Anastasi, reduce da quasi due settimane di stop. E anche il GKS Katowice ha ripreso gli allenamenti, ma con un grave handicap: mancano infatti entrambi i palleggiatori, Jan Firlej e Jakub Nowosielski, tutti e due ancora alle prese con i sintomi del Covid-19.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…