Di
Continua la corsa del Verva Varsavia nel turno infrasettimanale di PlusLiga in Polonia. Nella sfida tra due tecnici italiani (entrambi originari della provincia di Mantova) a trionfare è Andrea Anastasi: la capolista si impone infatti per 1-3 (23-25, 25-21, 20-25, 18-25) sul campo dell’Asseco Resovia di Emanuele Zanini, con 22 punti di Bartosz Kwolek e 16 di Piotr Nowakowski, MVP della gara grazie al suo 81% in attacco con 3 muri.
La squadra della capitale resta dunque in testa al campionato con un punto di vantaggio sullo Zaksa Kedzierzyn-Kozle, che non ha problemi ad avere la meglio per 0-3 (22-25, 20-25, 20-25) in casa del GKS Katowice, pur lasciando a riposo Parodi e Lukasik. Staccatissime le altre: lo Skra Belchatow è a meno 9 dalla vetta, lo Jastrzebski Wegiel a meno 11. Si complica intanto sempre di più la situazione di classifica dell’Asseco Resovia, ora scavalcato anche dal Cuprum Lubin al penultimo posto.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…