Di
Continua la corsa del Verva Varsavia nel turno infrasettimanale di PlusLiga in Polonia. Nella sfida tra due tecnici italiani (entrambi originari della provincia di Mantova) a trionfare è Andrea Anastasi: la capolista si impone infatti per 1-3 (23-25, 25-21, 20-25, 18-25) sul campo dell’Asseco Resovia di Emanuele Zanini, con 22 punti di Bartosz Kwolek e 16 di Piotr Nowakowski, MVP della gara grazie al suo 81% in attacco con 3 muri.
La squadra della capitale resta dunque in testa al campionato con un punto di vantaggio sullo Zaksa Kedzierzyn-Kozle, che non ha problemi ad avere la meglio per 0-3 (22-25, 20-25, 20-25) in casa del GKS Katowice, pur lasciando a riposo Parodi e Lukasik. Staccatissime le altre: lo Skra Belchatow è a meno 9 dalla vetta, lo Jastrzebski Wegiel a meno 11. Si complica intanto sempre di più la situazione di classifica dell’Asseco Resovia, ora scavalcato anche dal Cuprum Lubin al penultimo posto.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…