Di
Malgrado le novità del calendario internazionale, che di fatto cancella la stagione delle nazionali, la Polonia non rinuncia al suo programma di allenamenti: la rappresentativa maschile di Vital Heynen sarà impegnata nel primo collegiale dal 1° al 13 giugno a Spala, e da lì in poi il lavoro proseguirà a gruppi fino a metà luglio circa (quando presumibilmente inizieranno gli allenamenti delle squadre di club).
Come rivelato dal presidente della Federazione polacca Jacek Kasprzyk a , la prima lista di 19 giocatori convocati dal CT belga sarà rivelata lunedì 18 maggio. Gli allenamenti, visti gli ultimi provvedimenti delle autorità polacche, potranno svolgersi senza particolari restrizioni, anche se sarà adottato un protocollo sanitario particolarmente stringente, che prevede tra l’altro la sistemazione in stanze singole e l’impossibilità di lasciare il centro sportivo durante il periodo degli allenamenti.
Per chi parteciperà al collegiale è prevista anche una sorta di quarantena preventiva, come spiega Bartosz Kwolek, che sarà uno dei convocati: ““.
La nazionale femminile, dal canto suo, potrà godere di un periodo di allenamento più lungo: il ritrovo è previsto per il 4 giugno a Szczyrk, ma il lavoro proseguirà fino a fine luglio.
Era rimasto in panchina a lungo nell’ultima parte di Gara-5 con coach Thibodeau che non si è voluto giocare l’ultimo…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Primo colpo di mercato per Reggio Emilia: in cabina di regia torna il palleggiatore Filippo…
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Andrea Kimi Antonelli partirà davanti a tutti nella gara Sprint del Gran…
Ultimo impegno della stagione per la The Begin Volley An che domani alle h. 18.00 scenderà in campo al PalaPrometeo:…
Andrea Kimi Antonelli non perde tempo. Il suo impatto con il mondo della Formula 1 è stato immediato, meritandosi l'ammirazione…
Domenica al San Filippo alle 17.30 semifinale della Del Monte Coppa Italia in gara unica ancora contro Cuneo. Dopo le…