Di
L’Aluron CMC Warta Zawiercie si approccia nel migliore dei modi all’inizio della PlusLiga polacca: nell’ultimo torneo precampionato, la Coppa del Presidente di Lublino, la squadra di Igor Kolakovic si è imposta con un brillantissimo 3-0 (25-16, 25-23, 25-12) sul Verva Varsavia. Benché la formazione di Anastasi fosse al completo, con Bartosz Kwolek rientrato dall’infortunio (14 punti per lui), la supremazia dei “Jurassic Knights” è stata pressoché totale: in evidenza il centrale brasiliano Flavio Gualberto (10 punti) e l’opposto Mateusz Malinowski (15), oltre a Maxi Cavanna in regia (non utilizzato invece Muagututia).
Al terzo posto nel torneo si è piazzato il Cerrad Enea Czarni Radom, grazie al 3-2 (16-25, 11-25, 25-19, 25-18, 15-11) sui padroni di casa del LUK Politechnika Lublin. Nelle due semifinali del sabato il Verva Varsavia aveva battuto il LUK per 3-0, mentre lo Zawiercie si era imposto sul Radom per 3-1.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…