Di
L’Aluron CMC Warta Zawiercie si approccia nel migliore dei modi all’inizio della PlusLiga polacca: nell’ultimo torneo precampionato, la Coppa del Presidente di Lublino, la squadra di Igor Kolakovic si è imposta con un brillantissimo 3-0 (25-16, 25-23, 25-12) sul Verva Varsavia. Benché la formazione di Anastasi fosse al completo, con Bartosz Kwolek rientrato dall’infortunio (14 punti per lui), la supremazia dei “Jurassic Knights” è stata pressoché totale: in evidenza il centrale brasiliano Flavio Gualberto (10 punti) e l’opposto Mateusz Malinowski (15), oltre a Maxi Cavanna in regia (non utilizzato invece Muagututia).
Al terzo posto nel torneo si è piazzato il Cerrad Enea Czarni Radom, grazie al 3-2 (16-25, 11-25, 25-19, 25-18, 15-11) sui padroni di casa del LUK Politechnika Lublin. Nelle due semifinali del sabato il Verva Varsavia aveva battuto il LUK per 3-0, mentre lo Zawiercie si era imposto sul Radom per 3-1.
Federer entra nella Hall of fame del tennis l'annuncio Ennesimo riconoscimento per Roger Federer, che entra a far parte della…
Nella settimana di preparazione alla prossima battaglia valida per la sesta giornata del campionato di serie A2 Credem Banca, abbiamo…
Perugia, 20 novembre 2025 A metà di questa settimana tipo che porterà la Sir Susa Scai Perugia in trasferta domenica…
Allegro e scherzoso come carattere; inflessibile, persino maniacale, quando si tratta di lavorare. Ma è una figura coagulante all’interno del…
Il giovane centrale si racconta dopo la grande vittoria contro Campobasso: “Emozione bellissima, ho vissuto un sogno. Mantenere la testa…
SuperLega Credem BancaI numeri del 6° turno: Guzzo top scorer, Reggers a quota 100 muri in SuperLega. Il debutto di…