Di
Percorso netto per l’Energa MKS Kalisz nel torneo di Swiecie, una delle tante competizioni amichevoli organizzate in Polonia nel lungo precampionato. La squadra di Jacek Pasinski ha vinto per 2-0 tutte e tre le gare disputate contro Enea PTPS Pila, Joker Swiecie e Palac Bydgoszcz: la sfida decisiva è stata proprio quella contro il Palac, a sua volta vittorioso negli altri due incontri. Il Kalisz l’ha spuntata con il punteggio di 25-20 e 25-16, aggiudicandosi poi anche un set aggiuntivo (25-23).
Al terzo posto nel torneo si sono piazzate le padrone di casa dello Joker Swiecie, grazie al 2-1 (23-25, 25-21, 25-17) sull’Enea PTPS Pila nella terza e ultima giornata.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…