Di
La crisi causata dalla pandemia di coronavirus sta colpendo duramente le società di tutto il mondo anche dal punto di vista economico. In Polonia, le società maschili hanno concordato di tagliare del 20% i contratti dei propri giocatori, una decisione che però, come riporta , non è certo stata accolta favorevolmente dagli atleti.
“Ci rendiamo conto della gravità della situazione – commenta Andrzej Wrona, centrale del Verva Varsavia – e siamo pronti a scendere a compromessi, ma non credo che una decisione calata dall’alto e uguale per tutti sia la soluzione migliore. Ognuno di noi ha un contratto strutturato in modo diverso, e ogni club subirà un impatto differente dall’emergenza. Io parlo solo per me stesso, ma abbiamo un gruppo con giocatori di tutte le squadre e ci scambiamo spesso le nostre opinioni”.
Un altro giocatore, che preferisce rimanere anonimo, è più esplicito: ““.
Dall’altra parte della barricata c’è Adam Gorol, presidente dello Jastrzebski Wegiel: ““.
Archiviato con moderata soddisfazione il successo in quattro set contro Galatone, l’Avimecc Modica da oggi torna in palestra per preparare…
Stava disputando la sua migliore stagione di sempre quando, il 1° febbraio scorso, nel confronto tra Trieste e Tortona, sul…
SABAUDIA – Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone…
La terza giornata di Serie A2 Credem Banca ha regalato molte emozioni e anche qualche certezza, come ad esempio il…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro torna oggi in palestra per preparare il prossimo impegno di campionato – quarta…
TORINO - La passione rossa può ancora tingersi di giallo. Giallo Modena, il colore degli inizi di Ferrari, per carità,…