Di
Un altro infortunio “pesante” per la Polonia nel quadro della preparazione che la nazionale di Vital Heynen sta sostenendo ormai dall’inizio di giugno. Dopo il guaio al ginocchio che ha costretto Mateusz Bieniek all’operazione, questa volta è stato il centrale Jakub Kochanowski a farsi male a una spalla, come riporta . La gravità della lesione è ancora da accertare, ma di certo “Kuba” non sarà a disposizione del CT per le amichevoli in programma nei prossimi giorni (22 e 23 luglio) a Zielona Gora contro la Germania.
Al posto di Kochanowski, recentemente trasferitosi dallo Skra Belchatow allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle, è stato convocato Jan Nowakowski.
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…