Di
Tre sole partite disputate nella Tauron Liga polacca in una settimana difficile – come le precedenti – per i tanti casi di positività al coronavirus. L’E.Leclerc Moya Radomka Radom, che non giocava da ben tre settimane, è rientrato in campo ieri sera confermando la sua imbattibilità: vittoria per 0-3 (20-25, 22-25, 22-25) sul campo di un DPD Legionovia sempre più in crisi. La squadra di Alessandro Chiappini è alla quarta sconfitta consecutiva, mentre vola quella di Marchesi, trascinata dall’asse Skorupa–Bruna Honorio (18 punti per la brasiliana) e da Janisa Johnson.
Secondo successo di fila anche per il Budowlani Lodz, che si impone per 3-1 (25-18, 25-23, 22-25, 25-23) su un BKS Bielsko-Biala in calo: Gorecka e Jones-Perry funzionano a tratti, ma ci pensa Monika Fedusio con 19 punti e il titolo di MVP. Torna al successo anche il Palac Bydgoszcz, che ha la meglio per 1-3 (23-25, 15-25, 26-24, 15-25) sul campo del Joker Swiecie, con 28 punti della scatenata Alexandra Dascalu. Stasera è in programma un anticipo tra Volley Wroclaw ed Energa MKS Kalizs, mentre tra venerdì 30 e lunedì 2 si giocherà un altro turno di campionato.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…