Di
Tre sole partite disputate nella Tauron Liga polacca in una settimana difficile – come le precedenti – per i tanti casi di positività al coronavirus. L’E.Leclerc Moya Radomka Radom, che non giocava da ben tre settimane, è rientrato in campo ieri sera confermando la sua imbattibilità: vittoria per 0-3 (20-25, 22-25, 22-25) sul campo di un DPD Legionovia sempre più in crisi. La squadra di Alessandro Chiappini è alla quarta sconfitta consecutiva, mentre vola quella di Marchesi, trascinata dall’asse Skorupa–Bruna Honorio (18 punti per la brasiliana) e da Janisa Johnson.
Secondo successo di fila anche per il Budowlani Lodz, che si impone per 3-1 (25-18, 25-23, 22-25, 25-23) su un BKS Bielsko-Biala in calo: Gorecka e Jones-Perry funzionano a tratti, ma ci pensa Monika Fedusio con 19 punti e il titolo di MVP. Torna al successo anche il Palac Bydgoszcz, che ha la meglio per 1-3 (23-25, 15-25, 26-24, 15-25) sul campo del Joker Swiecie, con 28 punti della scatenata Alexandra Dascalu. Stasera è in programma un anticipo tra Volley Wroclaw ed Energa MKS Kalizs, mentre tra venerdì 30 e lunedì 2 si giocherà un altro turno di campionato.
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…
Biancorossi in campo a Pasqua tra le mura amiche per impattare la Semifinale Scudetto. Domenica 20 aprile, alle 15.20, la Cucine Lube Civitanova cercherà di far…
Perugia, 18 Aprile 2025 Block Devils al lavoro sul taraflex del PalaBarton Energy in vista dell’imminente gara 4 della Semifinale…
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…