Di
Non è certo un buon periodo per il Chemik Police: alla vigilia del debutto in Champions League nel girone di Novara le polacche, oltre a perdere il tecnico Akbas per la positività al Covid-19, subiscono la quarta sconfitta in sette gare di campionato. Artefice del ko è il Budowlani Lodz, che al contrario continua nel suo momento magico: il 3-1 in rimonta (18-25, 25-21, 25-13, 25-23) è addirittura la settima vittoria consecutiva per Gorecka e compagne, ormai al secondo posto della classifica. E Veronica Jones-Perry è ancora una volta protagonista con 20 punti personali.
Inattaccabile la leadership del Developres SkyRes Rzeszow, che contro il Palac Bydgoszcz vince per 3-1 (25-19, 21-25, 25-19, 25-16) beneficiando del rientro a gara in corso di Kiera Van Ryk (15 punti in due set e mezzo). Prova invece a uscire dal tunnel il DPD Legionovia di Alessandro Chiappini, che dopo 5 sconfitte consecutive (a cui si aggiunge quella in Challenge Cup) ritrova finalmente la gioia della vittoria battendo per 3-0 (25-15, 25-22, 25-19) l’Energa MKS Kalisz: e pensare che l’ultimo successo era arrivato proprio contro il Budowlani…
Dai due posticipi arrivano due risultati importanti in chiave salvezza: il Wroclaw vince per 3-2 in casa del Joker Swiecie e accorcia a 2 punti il gap dalle avversarie, mentre l’Enea PTPS Pila strappa un altro punticino al Bielsko-Biala, dimostrando di essere ancora vivo nonostante il terrificante ruolino di marcia delle prime giornate. Già domani il Pila tornerà in campo nel recupero proprio contro il Wroclaw, e giovedì prenderà il via l’undicesimo turno con l’anticipo tra Kalisz e Radomka.
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…
Certe carriere non hanno bisogno di aggettivi: sono i numeri a parlare. Sedici stagioni tra A1, A2 e A3. 5540…