Di
Il primo ministro polacco, Mateusz Morawiecki, ha confermato in una conferenza stampa il sostegno finanziario del suo governo ai due grandi eventi pallavolistici previsti nei prossimi anni: i Campionati Europei maschili 2021, che la Polonia organizzerà insieme a Finlandia, Estonia e Repubblica Ceca, e i Campionati Mondiali femminili 2022, che ospiterà in collaborazione con l’Olanda.
Nel corso della conferenza, a cui hanno partecipato anche alcun giocatori di punta della PlusLiga come Jan Nowakowski, Jakub Popiwczak e Tomasz Fornal, sono state svelate anche le tre città che ospiteranno le gare degli Europei del prossimo anno: Katowice, Cracovia e Danzica. “ – ha detto il premier – “. Non si conoscono ancora invece le sedi di gioco per i Mondiali 2022, ma la Polonia ha in programma di ospitare 34 partite.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…