Di
26 settembre 2020: potrebbe essere questa la data dell’inizio della nuova stagione in Polonia. Secondo il sito , infatti, la Lega polacca ha inviato una proposta ai club maschili e femminili ipotizzando un inizio molto anticipato per i due campionati: una programmazione resa possibile dall’assenza di grandi manifestazioni internazionali durante l’estate (dando per scontato che neppure la Volleyball Nations League venga disputata come previsto).
Sempre secondo il portale, la PLS sta lavorando anche a un mini-campionato di Beach Volley con la partecipazione degli atleti della massima serie, che dovrebbe servire a riprendere contatto con la pallavolo giocata dopo una lunghissima sosta. L’ottimismo delle autorità si scontra tuttavia con una situazione economica molto difficile anche per le società polacche, che potrebbe mettere in dubbio l’iscrizione di diverse squadre.
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…