Di
La PlusLiga polacca è ufficialmente iniziata questa sera con l’anticipo della prima giornata: una partita senza storia in cui lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle, grande favorito per il titolo e fresco vincitore della Supercoppa, ha dominato sul neopromosso Stal Nysa. Nettissimo il 3-0 esterno per la squadra di Nikola Grbic (25-19, 25-13, 25-16 i parziali), che ha trovato in Alexander Sliwka e Lukasz Kaczmarek (premiato come MVP) i due bomber, mentre il centrale Kuba Kochanowski ha piazzato tre muri vincenti.
Il primo turno del massimo campionato polacco si concluderà tra sabato e domenica con altre 5 partite; in programma tra l’altro la sfida tra Cerrad Enea Czarni Radom e Indykpol AZS Olsztyn, domani alle 14.45.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…