Di
Se in molti paesi, tra cui l’Italia, il ritorno alla “normalità” pallavolistica sembra ancora lontano, la Polonia viaggia a vele spiegate verso una ripresa totale dell’attività. Lo testimonia il fatto che le due nazionali, in ritiro dai primi giorni di giugno, abbiano fissato le prime amichevoli della stagione: la squadra maschile di Vital Heynen incontrerà la Germania, mentre quella femminile affidata a Jacek Nawrocki se la vedrà con la Repubblica Ceca. Le gare si giocheranno a porte chiuse (salvo imprevedibili novità), ma saranno trasmesse in diretta da Polsat TV.
Le due amichevoli maschili sono in programma a Zielona Gora il 22 e il 23 luglio; la nazionale femminile giocherà invece il 30 giugno e il 1° luglio a Walbrzych. “ – dice il presidente federale Jacek Kasprzyk – “.
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…