Di
Se in molti paesi, tra cui l’Italia, il ritorno alla “normalità” pallavolistica sembra ancora lontano, la Polonia viaggia a vele spiegate verso una ripresa totale dell’attività. Lo testimonia il fatto che le due nazionali, in ritiro dai primi giorni di giugno, abbiano fissato le prime amichevoli della stagione: la squadra maschile di Vital Heynen incontrerà la Germania, mentre quella femminile affidata a Jacek Nawrocki se la vedrà con la Repubblica Ceca. Le gare si giocheranno a porte chiuse (salvo imprevedibili novità), ma saranno trasmesse in diretta da Polsat TV.
Le due amichevoli maschili sono in programma a Zielona Gora il 22 e il 23 luglio; la nazionale femminile giocherà invece il 30 giugno e il 1° luglio a Walbrzych. “ – dice il presidente federale Jacek Kasprzyk – “.
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…