Di
Se in molti paesi, tra cui l’Italia, il ritorno alla “normalità” pallavolistica sembra ancora lontano, la Polonia viaggia a vele spiegate verso una ripresa totale dell’attività. Lo testimonia il fatto che le due nazionali, in ritiro dai primi giorni di giugno, abbiano fissato le prime amichevoli della stagione: la squadra maschile di Vital Heynen incontrerà la Germania, mentre quella femminile affidata a Jacek Nawrocki se la vedrà con la Repubblica Ceca. Le gare si giocheranno a porte chiuse (salvo imprevedibili novità), ma saranno trasmesse in diretta da Polsat TV.
Le due amichevoli maschili sono in programma a Zielona Gora il 22 e il 23 luglio; la nazionale femminile giocherà invece il 30 giugno e il 1° luglio a Walbrzych. “ – dice il presidente federale Jacek Kasprzyk – “.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…