Di
Se in molti paesi, tra cui l’Italia, il ritorno alla “normalità” pallavolistica sembra ancora lontano, la Polonia viaggia a vele spiegate verso una ripresa totale dell’attività. Lo testimonia il fatto che le due nazionali, in ritiro dai primi giorni di giugno, abbiano fissato le prime amichevoli della stagione: la squadra maschile di Vital Heynen incontrerà la Germania, mentre quella femminile affidata a Jacek Nawrocki se la vedrà con la Repubblica Ceca. Le gare si giocheranno a porte chiuse (salvo imprevedibili novità), ma saranno trasmesse in diretta da Polsat TV.
Le due amichevoli maschili sono in programma a Zielona Gora il 22 e il 23 luglio; la nazionale femminile giocherà invece il 30 giugno e il 1° luglio a Walbrzych. “ – dice il presidente federale Jacek Kasprzyk – “.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…