Di
Se in molti paesi, tra cui l’Italia, il ritorno alla “normalità” pallavolistica sembra ancora lontano, la Polonia viaggia a vele spiegate verso una ripresa totale dell’attività. Lo testimonia il fatto che le due nazionali, in ritiro dai primi giorni di giugno, abbiano fissato le prime amichevoli della stagione: la squadra maschile di Vital Heynen incontrerà la Germania, mentre quella femminile affidata a Jacek Nawrocki se la vedrà con la Repubblica Ceca. Le gare si giocheranno a porte chiuse (salvo imprevedibili novità), ma saranno trasmesse in diretta da Polsat TV.
Le due amichevoli maschili sono in programma a Zielona Gora il 22 e il 23 luglio; la nazionale femminile giocherà invece il 30 giugno e il 1° luglio a Walbrzych. “ – dice il presidente federale Jacek Kasprzyk – “.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…