Di
Sarà l’argentino Daniel Castellani il sostituto di Paolo Montagnani sulla panchina dell’Indykpol AZS Olsztyn. Lo rivela il sito polacco , specificando che Castellani sarà alla guida della squadra già nell’anticipo di venerdì 31 gennaio contro il Trefl Gdansk. Per Castellani, tecnico di lungo corso con molte esperienze in Italia tra campo e panchina, si tratterà di un ritorno in Polonia: aveva già guidato lo Skra Belchatow dal 2006 al 2009, lo Zaksa nel 2012-2013 e soprattutto la nazionale maschile dal 2009 al 2010.
Montagnani si era dimesso dall’incarico dopo la settima sconfitta consecutiva subita dalla sua squadra in PlusLiga. Gli è subentrato il secondo allenatore Marcin Mierzejewski, che però non ha fatto meglio, perdendo per 2-3 la sfida contro il Katowice. Ora a Castellani spetta il compito di risollevare l’Indykpol, che comunque naviga ancora in acque tranquille grazie all’ottimo inizio di stagione.
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…