Di
Sarà l’argentino Daniel Castellani il sostituto di Paolo Montagnani sulla panchina dell’Indykpol AZS Olsztyn. Lo rivela il sito polacco , specificando che Castellani sarà alla guida della squadra già nell’anticipo di venerdì 31 gennaio contro il Trefl Gdansk. Per Castellani, tecnico di lungo corso con molte esperienze in Italia tra campo e panchina, si tratterà di un ritorno in Polonia: aveva già guidato lo Skra Belchatow dal 2006 al 2009, lo Zaksa nel 2012-2013 e soprattutto la nazionale maschile dal 2009 al 2010.
Montagnani si era dimesso dall’incarico dopo la settima sconfitta consecutiva subita dalla sua squadra in PlusLiga. Gli è subentrato il secondo allenatore Marcin Mierzejewski, che però non ha fatto meglio, perdendo per 2-3 la sfida contro il Katowice. Ora a Castellani spetta il compito di risollevare l’Indykpol, che comunque naviga ancora in acque tranquille grazie all’ottimo inizio di stagione.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…