Di
Dopo aver confermato tutto lo staff tecnico guidato dall’italiano Alessandro Chiappini, il DPD Legionovia Legionowo mette un altro punto fermo sulla prossima stagione rinnovando per due anni il contratto con la palleggiatrice Alicja Grabka. La giovane giocatrice classe 1998 è stata grande protagonista dello scorso campionato, giocando tutte le partite da titolare, ottenendo per 4 volte il premio di MVP e ricevendo anche la prima convocazione in nazionale.
Secondo il presidente del club Konrad Ciejka, la giocatrice ha rifiutato offerte dai migliori club polacchi prima di firmare il rinnovo: ““.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…