Di
Altra conferma in panchina nel campionato polacco: si tratta di Bartłomiej Piekarczyk che anche per la prossima stagione resterà alla guida di BKS Stali Bielsko-Biala. Piekarczyk,che con i suoi 33 anni è uno degli allenatori più giovani nei massimi campionati di pallavolo, sta vivendo un momento straordinario proprio nella città dov’è nato e dove ha cominciato a giocare e ad allenare giovanissimo.
Dopo avere iniziato come secondo dell’allora responsabile tecnico Emanuele Sbano, si guadagnò la fiducia del club nel 2018 e da allora il suo contratto è sempre stato rinnovato fino al quinto posto in campionato nel 2019, il migliore nella storia del club. Settimo in Superliga prima dell’interruzione del torneo, Piekarczyk aveva alcune offerte per allenare sia in Polonia che all’estero ma alla fine ha deciso di ripagare la fiducia del club che lo ha lanciato nella massima divisione.
La Consoli Sferc Centrale verso la sua terza Finale Del Monte® Coppa Italia di A2. Sabato alle 18 difende il trofeo…
La Società Libertas Brianza comunica che in questi giorni è stato risolto consensualmente il contratto che legava l’allenatore Alessandro Mattiroli…
Manca sempre meno al ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 del mondo, pronto al rientro dopo la…
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…