Di
Un’altra partenza pesante per lo Skra Belchatow: lo schiacciatore della nazionale polacca Artur Szalpuk lascerà la squadra giallonera nella prossima stagione, probabilmente per trasferirsi all’estero. Il suo agente parla a di ““, ma non esclude che il giocatore possa rimanere in PlusLiga per un’altra stagione.
La destinazione più gettonata per Szalpuk è comunque la Superliga russa. Tra le offerte ci sarebbe anche quella della Dinamo Mosca, ma il club della capitale, che ha già ingaggiato Tsvetan Sokolov per la prossima stagione, prima di poter mettere sotto contratto il polacco dovrebbe separarsi dal suo secondo straniero, il belga Sam Deroo (che ha ancora un anno di contratto).
Lo Skra, intanto, ha già salutato il suo storico capitano Marius Wlazly, in predicato di accasarsi al Trefl Gdansk in cambio di Bartosz Filipiak. Il presidente del Trefl Dariusz Gadomski però smentisce: ““.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…