Di
Un’altra partenza pesante per lo Skra Belchatow: lo schiacciatore della nazionale polacca Artur Szalpuk lascerà la squadra giallonera nella prossima stagione, probabilmente per trasferirsi all’estero. Il suo agente parla a di ““, ma non esclude che il giocatore possa rimanere in PlusLiga per un’altra stagione.
La destinazione più gettonata per Szalpuk è comunque la Superliga russa. Tra le offerte ci sarebbe anche quella della Dinamo Mosca, ma il club della capitale, che ha già ingaggiato Tsvetan Sokolov per la prossima stagione, prima di poter mettere sotto contratto il polacco dovrebbe separarsi dal suo secondo straniero, il belga Sam Deroo (che ha ancora un anno di contratto).
Lo Skra, intanto, ha già salutato il suo storico capitano Marius Wlazly, in predicato di accasarsi al Trefl Gdansk in cambio di Bartosz Filipiak. Il presidente del Trefl Dariusz Gadomski però smentisce: ““.
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…