Di
Dopo due stagioni nella Serie A1 italiana, per Agnieszka Kakolewska si avvicina il ritorno in Polonia. La centrale della Savino Del Bene Scandicci, capitano della nazionale polacca, ha ricevuto un’ottima offerta da parte del Chemik Police e secondo i media polacchi è intenzionata ad accettarla, anche se manca ancora l’ufficialità.
Kakolewska, classe 1994, sarebbe stata convinta anche dal fatto che nella prossima stagione il Chemik parteciperà alla Champions League. Nella squadra allenata da Ferhat Akbas dovrebbe sostituire l’ucraina Irina Truszkina, che non rinnoverà il suo contratto.
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…
Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…