Di
Si va verso un passaggio del testimone tra allenatori italiani sulla panchina dell’Asseco Resovia. Secondo i media polacchi, a Emanuele Zanini (arrivato quest’anno a stagione in corso) potrebbe subentrare il CT della Slovenia Alberto Giuliani, che guiderebbe la ricostruzione della squadra dopo un periodo di profonda crisi.
Giuliani, che ha avuto l’ultima esperienza di club nella stagione 2018-2019 con l’Halkbank Ankara, non ha mai lavorato in Polonia. Il suo arrivo si legherebbe anche ai rumors che vogliono l’Asseco vicinissima a Klemen Cebulj, schiacciatore dell’Itas Trentino allenato dal tecnico italiano in nazionale.
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…